28 novembre 2015

Fandom Book Contest *^* : ISCRIZIONI



Buongiorno a tutti,
è con immenso piacere che vi annuncio il lancio de... Il mio primo contest sulla piattaforma Blogger *-*
*scroscio immaginario di applausi*
Grazie, grazie, non dovete (?) c:
Ebbene si, finalmente* sono riuscita a partorire (?) anche io un bel contest che vi propongo oggi *-*


- DI COSA SI TRATTA -

In pratica in ogni sfida (che avrà cadenza settimanale, o almeno quella è l'intenzione lol) dovrete rispondere a delle domande più o meno difficili riguardo ad un libro o una serie di libri fandomosi (e famosi lol, ovvio, non è che vado a chiedervi la sinossi de I dolori del giovane Werther lol), che ogni settimana varierà. 
Le domande saranno di vario tipo: risposta multipla, domande aperte, abbinamento, personaggi da riconoscere, episodi da raccontare... Si, insomma, una vera e propria verifica del vostro livello di fan (?) :3
Ogni domanda varrà dei punti a seconda della difficoltà e chi otterrà più punti vincerà la sfida avendo un vantaggio in quella successiva.
Ad ogni tappa si elimineranno 3 persone ç.ç


- COSA SI VINCE -

1° CLASSIFICATO: 3 ebook di vostra preferenza (trovabili su Amazon pliz, non costringetemi ad attraversare quattro deserti in groppa ad un unicorno per trovare i vostri libri ahah)
2° CLASSIFICATO: 2 ebook (idem come sopra lol)
3° CLASSIFICATO: 1 ebook

PER TUTTI GLI ALTRI: Una ciambella e un abbraccio di consolazione 


- PER PARTECIPARE DOVETE... -

1. Diventare lettori fissi di questo blog e commentare qua sotto scrivendo con che nome vi siete iscritti c:
2. Esporre il tesserino che trovate in cima alla pagina nel vostro blog (il codice è il seguente: 



3. Condividere l'evento su un social di vostra scelta e/o pubblicizzarlo in un altro blog c:



- PARTECIPANTI (aka My beautiful people *^*) -
1. Federica Francesca de Crazy For Read
2. Susy de I miei magici mondi
3. Arianna Lan de Sparire nei Libri
5. Avid Reader de Avido lettore
6. Erica de Libri al Caffè
7. Giulia Tognaccini de All I need is a Charming
8. Jessica89 de Loving Books
9. Violet Flower de Libri d'incanto
10. Otiutmentis de Otiutmentis
11. Dory A.
12. Il salotto del Gatto Libraio de Il salotto del Gatto Libraio
13. Willy Alice
14. Frency tra le pagine di Camminando tra le Pagine
15. InkAddicted de InkAddicted
16. Francesco Donadio de LaQuintessenzaDeiLibri
18. Pamy de No Books, no life
19. Francesca Verde de Libri, Libretti, Libracci
20. Martina Nastia de Il Rumore delle Pagine
21. aworldoffables de Aworldoffables

> update 1/09/2016: A quasi un anno dalla pubblicazione di questo form di iscrizione posso dire...
ISCRIZIONI CHIUSE.
Il Fandom Book Contest apre i battenti. 
Verrete avvertiti ad ogni sfida che verrà pubblicata sul blog ^^
Buona fortuna a tutti <


>> update 25/01/2017: Dopo cinque mesi dall'inizio di questo contest è venuto il momento di dire che è anche finito. Grazie a tutti per aver partecipato, avete reso questo contest anche più bello di quanto mi aspettassi 💚💕 <<



Spero l'iniziativa vi incuriosisca c:
Grazie a tutti i futuri partecipanti (se ce ne saranno, ahah)

PARTECIPATE NUMEROSI :3

#Rainy

*= Perché dico finalmente? (Le prossime righe contengono noioissime spiegazioni della mia vita, siete dunque liberissimi di saltarle c: ) Perchè i contest sono la mia passione. La mia vida. 
Probabilmente non lo sapete, ma prima di sbarcare qui io gestivo un fan-club sull'omonima piattaforma ormai cancellata (per colpa di un cretino, aggiungerei) e l'unica cosa che ero veramente felice di gestire erano i contest, che mi divertivo a gestire in continuazione.
Ma ahimè tutto quel lavoro è andato perduto... O almeno così pensavo, perchè poi quel tesoro di Craggy (che è finalmente tornata, yay *-*) è saltata su con la proposta di questo blog e dunque eccoci qui con il mio primo contest da Blogger, che mi da immensa gioia nonostante non sia ancora cominciato *^*

52 commenti:

  1. Capito.....o credo. Quindi sono il numero uno. Vado a spargere la voce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre una solida certezza ahah <3

      Elimina
    2. Fatto, sui miei vari social, domani anche sul blog. Devo preparare un bel post per incorporare varie cose, tra qui questa :)
      Ma va, è un piacere :)

      Elimina
  2. Nonostante delle saghe che penso chiederai (Hunger games? Shadowhunters? Divergent?) non sono una fan (sorry) provo a partecipare lo stesso ^_^ Grazie mille per avermi invitata!! <3 <3 <3
    Vado a mettere il banner e condividere ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per avermelo segnalato, partecipo volentieri ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Eccomi qui! Grazie per l'invito! Partecipo volentieri! Vado subito ad inserire il banner nel blog, su G+ e facebook!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri! Grazie per avermi informata! :D
    Ti pubblicizzo nel profilo facebook! ;)

    RispondiElimina
  6. Salve, partecipo volentieri, mi piace mettermi alla prova ;P
    Ti seguo con queso nome, per il resto, aggiungo il banner e pubblizzo su FB!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze! Partecipo volentieri ma vi dico fin da ora che non sono brava con i contest. Comunque l'importante è partecipare o sbaglio? ;D
    Pubblicizzo e condivido sul blog ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è proprio quello ahah
      Grazie per la partecipazione c:

      Elimina
  8. Partecipo anche io molto volentieri :)
    Sono una tua nuova follower, con nome Otiumentis, corro ad aggiungere il banner al blog e pubblicizzo su FB : otiumentis!

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa *-*
    Io non ho un blog, posso partecipare lo stesso? çç
    Se si, sono iscritta al blog come Dory A. e ho condiviso su Twitter (https://twitter.com/lovingnaples/status/671309061023858688?lang=it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi, qui non rifiutiamo nessuno ahah <3
      Grazie per la partecipazione c:

      Elimina
  10. A parte che ho appena fatto la scoperta di questo blog carinissimo...l'iniziativa è molto divertente :-) ovviamente io ambisco alla ciambella...l'hai scritto e mo la voglio ahahah
    Ma quando si inizia?ehehe
    Ho condiviso sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio/?ref=hl
    Ti seguo come Il salotto del Gatto Libraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso quando ci sarà un numero sufficiente di partecipanti (che per ora è 30 ahah, ma potrebbe diminuire se si vede che proprio non c'è affluenza lol) c:
      Ti inserisco subito!

      Elimina
  11. Ciaooo!
    I contest sui fandom mi piacciono tantissimo, soprattutto se servono per mettermi alla prova! Solo io non ho un blog, quindi non so esattamente come muovermi ç_ç
    Però ti ho pubblicizzato sul blog Lily's Bookmark http://lilysbookmark.blogspot.it/ ^-^

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi sono persa questa divertente iniziativa, e se sono ancora in tempo mi iscrivo molto volentieri!
    Ti seguo come Frency tra le pagine
    Vado subito a mettere il banner sul mio blog e condivido il contest su Twitter!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la partecipazione: ti inserisco subito *-*

      Elimina
  13. Provo anch'io. Ti seguo come Francesco Donadio.
    Il mio blog è http://laquintessenzadeilibri.blogspot.it, dove ho esposto il banner.
    Condivido su twitter.

    RispondiElimina
  14. Ciao! Per caso è troppo tardi per partecipare? Perchè non ho capito molto bene se questo contest è già iniziato oppure no owo"
    Comunque ti seguo come Claudia F., ho condiviso su Google+ e mi farebbe piacere partecipare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, inizierà quando ci saranno almeno 20 partecipanti c:
      Ti inserisco subito!

      Elimina
  15. Voglio partecipare anche iooo *_*
    Molto probabilmente verrò esclusa subito causa memoria corta ma ci provo lo stesso, mai dire mai :)
    Ti seguo come Pamy e corro subito ad inserire il banner nel mio blog e a twittare un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la partecipazione: ti inserisco subito *-*

      Elimina
  16. Domanda: è troppo tardi per partecipare? Adoro i contest! <3

    Domanda di riserva: è il primo giro che faccio sul tuo blog, è ancora attiva l'iniziativa??

    Domanda finale: Posso aggiudicarmi la ciambella a prescindere??? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è affatto troppo tardi, cara <3
      E' ancora attiva, perchè si aspettano ancora dei partecipanti per arrivare a cifra tonda ahah

      Elimina
    2. Yuppi!! :D
      Grazie mille...mi farò battere da tutti, ma adoro le sfide e non potevo tirarmi indietro! ;)

      Mi sento carica...pubblicizzerò il contest, chissà che qualcuno non accetti la sfida! ^^

      Elimina
  17. Mi piacerebbe partecipare, é tardi?
    Il nome é questo del commento, seguo il blog.. E questo é il mio: http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  18. Partecipiamo e non vediamo l'ora di iniziare, idea assolutamente geniale!!
    Tesserino esposto, ti seguiamo a nome Federica Francesca, e condivido immediatamente su Facebook alla pagina del nostro blog https://www.facebook.com/Crazy-For-Read-783375678386890/
    Che possa la fortuna essere dalla nostra parte ;)

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!