2 maggio 2017

#CoverReveal: Cassia - Giovanna Romana


Buongiorno buongiorno,
oggi parliamo dell'ultimo libro di quella che ormai è la nostra Autrice Emergente (possiamo ancora parlare di "emergente" ahah?) preferita, Giovanna Roma c: .

In particolare oggi torniamo a parlare della sua serie più famosa, di quella che ha messo piede sul nostro blog un saaaacco di tempo fa (God, il tempo passa decisamente troppo in fretta).

Ma attenzione, così come era successo per Adam, questa non è solo una Cover Reveal, ma molto di più: arrivare fino alla fine del post per credere ;).

La copertina:


Cassia
AUTRICE: Giovanna Roma
SERIE: Deceptive Hunters, #3
GENERE: dark contemporary romance
DATA DI USCITA: 16 maggio 2017

La serie è composta da...
1. Adam
2. Razov
3. Cassia



SINOSSI:
Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.
La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice. 
 Ma ovviamente c'è di più, perchè anche questa volta la nostra eroina Giovanna Roma ha deciso di omaggiarci con un Giveaway! Yaaaaas!


GIVEAWAY! (fino al 6/05)



IL PREMIO: Prima le cose importanti. Il premio questa volta è una copia cartacea autografata di "Adam".

Ecco cosa dovete fare per vincere...
1. Mettere un bel like alla pagina Facebook dell'autrice
2. Condividere il post fisso della pagina "Autrice" di Giovanna Roma in modalità PUBBLICA
3. Sotto il post fisso della pagina dell'autrice postare gli screen delle proprie recensioni dei suoi libri su Amazon o GoodReads
4. Entrare nel gruppo Giovanna Roma's News, non obbligatorio, ma apprezzato

Cassia non uscirà prima di qualche settimana, ma nell'attesa i lettori possono sempre ricevere estratti in anteprima, nuovi teaser grafici, partecipare ad altri giveaway esclusivi e vincere delle copie dei miei romanzi in anteprima (ARCs).
Come è possibile tutto questo?
Divenendo un membro del gruppo Giovanna Roma's News ;)



QUALCOSINA SULL'AUTRICE PER CHIUDERE...

FacebookGruppo di Facebook ≈ Twitter: @_GiovannaRoma_ ≈ GoodreadsBlogGoogle+YouTubePinterestAmazon



Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".

E questo è tutto!

Supportate questa autrice e partecipate al Giveaway! Sha-bye!
#Rainy

2 commenti:

  1. Ciao! Scusami se ti scrivo qui, ma sto cercando di contattare un po' tutti i miei follower e non ho ancora trovato un sistema più facile e rapido. xD
    Sul mio blog ultimamente ci sono stati un po' di cambiamenti, e il risultato è che chi mi seguiva non vede più i miei aggiornamenti. Se ti interessa e ti fa ancora piacere seguirmi, qui spiego tutto: http://tbs-thebookseeker.blogspot.it/2017/05/comunicazione-di-servizio-mannaggia-ai.html

    Grazie in ogni caso, e scusami per il disturbo! 😟

    RispondiElimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!