23 settembre 2015

News #2 : Qualche chiacchiera, nuove rubriche e... Cress *-*


Buongiorno miei carissimi lettori, è ancora Rainy che vi parla c:
Dato che è un po' di tempo che non scrivo ho deciso di pubblicare una piccola news per aggiornarvi sui cambiamenti che ci saranno nel blog, ja c: ? 

NB: Ormai dovreste aver capito che sarà tutta un'accozzaglia confusa di notizie più o meno importanti disposte a caso. Yeah.

Come avete letto dal titolo la prima parte è dedicata alle chiacchiere chiacchierose... Come state, insomma? 
Non è mai stato detto ufficialmente, ma come avete potuto vedere il blog ha una nuova grafica, che però non mi soddisfa al 100% e sto cercando in tutti i modi di creare una grafica come quelle dei blog davvero belli (aka non il nostro. By coscienza) più semplice, ma meravigliosa. 

Ovviamente è ricominciata la scuola e quest'anno spetta sia a Craggy sia a Rainy un annetto difficilotto: pregate per noi! *Praying*

Tralasciando le cose tristi come - sigh - la scuola, direi di passare alle grandi news di questo post di news (lol): 

- NUOVE RUBRICHE *-*
Yay! 
Eh si, perchè ho deciso di assumermi questa responsabilità dopo il fallimento di W.U.M. (una noia mortale, lo sapevano tutti...) con ben due, non una, ma ehm due rubriche? Ottima domanda miei cari signori, ma vedremo dove tutto questo ci porterà c:
Andiamo a introdurle... La prima è... *rullo di tamburi*

My monthly TBR List 

Calma, calma! Sento già i vostri "EEEEH, MA CHE PALLE! ANCHE QUESTA ORA SI METTE A FARE LE LISTE COSI'?!" e la risposta è "Si! Anche io!".
Semplicemente perchè è una cosa mooolto carina che amo molto guardare da altre blogger, per cui all'inizio di ogni mese - si spera - ci sarà un post in cui illustro la lista dei TBR "To Be Released" (e non "To Be Read", rubrica diversa che curano alcune blogger) Books del mese, sia nostrani sia stranieri :3

Mentre invece la seconda, e ben più emozionante, rubrica che inizierà da non so quando è...


Hey yo, Publishers!

Vi è mai capitato di guardare un video di un booktuber straniero o di leggere una TBR straniera e di pensare "Oddio, questo libro sembra meraviglioso!"? Si? Bene, vi è capitato dunque di cercare il libro su google per capire se fosse uscito in Italia? Si? E spesso qual era il risultato? NO! INEDITO INEDITO INEDITO.
Io mi oppongo a tutto ciò ç.ç. 
A cosa serve questa rubrica? Mi divertirò a presentarvi i libri o le serie più entusiasmanti rigorosamente inediti e mai usciti in Italia (o interrotte) *-*
Informarsi di quello che ci stiamo perdendo è la prima cosa, dico bene? Si u.u

*non si capisce che sono super entusiasta della seconda rubrica, no no...*

Cos'altro è successo nel mondo? Semplice...
- CRESS ARRIVERA' IN ITALIA! (Non so perchè ve lo stia dicendo, in effetti...)
Signore e signori: è confermato. Ce l'abbiamo fatta *-* 
Cress, libro terzo delle Cronache Lunari (trovate la mia recensione del primo qui e del secondo qui) arriverà ad aprile 2016. A tutti quelli che hanno firmato le petizioni, stalkerato le case editrici e in generale hanno supportato la nostra causa dedico un gigantesco GRAZIE pieno di bacini umidicci (?) <3 font="">

Fine delle news c:
Alla prossima!
#Rainy

PS: Datemi qualche settimana per preparare come si deve un bel contest di scrittura e arriveremo anche lì eheh

2 commenti:

  1. Sono felicissima anche io per Cress *w* ora posso comprarmi i primi due volumi, perché a questo punto non possono più interromperla.. gli sego le gambine a quelli della Chrysalide!
    Per il resto bellissime rubriche, io avevo provato a fare le TBR ma poi mi dimentico o semplicemente non ho voglia di fare i post.. sono una scansafatiche xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente finirò anche io così ahah *sadness*
      In alto le mani per Cress lol

      Elimina

Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate :3 Lasciatemi un commentino se vi va!